Roma: Garcia dà l'ok per Heitinga

Il club giallorosso sta definendo gli ultimi dettagli per il passaggio del difensore dall'Everton dopo l'avallo del tecnico francese

Un primo piano di John Heitinga, classe '83: il difensore della Nazionale olandese è ormai della Roma. – Credits: Ansa.

Nicolò Schira

-

La Roma è pronta a chiudere l'ingaggio del difensore olandese John Heitinga, che si libera a parametro zero dall'Everton, club con il quale è in scadenza a giugno. A condurre la trattativa sono gli agenti Fabio Parisi e Oscar Damiani, che hanno già avuto l'ok da Walter Sabatini per chiudere l'operazione.

All'Hotel Michelangelo di Milano lo stesso Rudy Garcia ha incontrato gli intermediari dell'operazione per conoscere da vicino la situazione riguardante Heitinga. Il tecnico francese è sempre più operativo e coinvolto nelle strategie del club giallorosso e ha avallato l'acquisto del difensore, che da parte sua è entusiasta della possibilità di approdare in Italia come svelato lo scorso 30 dicembre proprio da Panorama.it (clicca qui ).

Le parti stanno ultimando gli ultimi dettagli nel corso di un pranzo d'affari al ristorante Risacca Blu. Fra una portata e l'altra i capitolini sono pronti a servire un altro gustoso colpo ai loro tifosi per puntare allo Scudetto.

© Riproduzione Riservata

Commenti