Roma: De Rossi fuori per 2-3 settimane
Getty Images
Lifestyle

Roma: De Rossi fuori per 2-3 settimane

Lesione muscolare per il centrocampista giallorosso, infortunatosi nel posticipo di Firenze. Meno complesso invece il recupero di Strootman

Brutte notizie dall'infermeria per la Roma, dopo essere scivolata a -7 dalla Juventus: Daniele De Rossi sarà infatti costretto a uno stop di 2-3 settimane in seguito all'infortunio riportato domenica sera nel pareggio di Firenze. Gli esami clinici, fa sapere la Roma, ''hanno evidenziato una lesione di primo grado del soleo sinistro''. In pratica lo stesso infortunio che lo aveva fermato a inizio stagione.

Confermata invece la contusione al ginocchio per Strootman, con il centrocampista olandese che ha già iniziato a svolgere le necessarie sedute di fisioterapia, ma che sarà tenuto a riposo sabato prossimo contro l'Empoli. A titolo precauzionale, dietro richiesta dello stesso giocatore, Strootman dovrebbe recarsi in Olanda nei prossimi giorni insieme con il medico sociale Colautti per una visita di controllo da parte del professore che lo ha in passato operato al ginocchio sinistro.

I più letti

avatar-icon

Redazione