La Roma sfida il Barca: tutto su Cuadrado
Ansa
Lifestyle

La Roma sfida il Barca: tutto su Cuadrado

Sabatini pronto a offrire alla Fiorentina 30 milioni in contanti. Al colombiano conviene andare nella squadra di Messi, Neymar e (presto) Suarez?

Walter Sabatini ci riprova. Il diesse giallorosso é innamorato, calcisticamente, di Juan Cuadrado. L'esterno offensivo colombiano è considerato la freccia ideale da affiancare a Destro e Gervinho per comporre un tridente atomico e destinato ad aprire un ciclo vincente in casa Roma. Per questo l'uomo-mercato del club capitolìno sarebbe pronto a reinvestire quanto potrebbe introitare dal Manchester City per Mehdi Benatia. La Roma vuole offrire almeno trenta milioni cash per convincere la Fiorentina a privarsi del proprio gioiello. Cuadrado sembrava essere promesso sposo del Barcellona dopo il Mondiale, ma i blaugrana negli ultimi giorni hanno mollato la presa.

Luis Enrique punta tutto su Luis Suarez per comporre con Messi e Neymar il tridente più forte del mondo. Una scelta anche condivisibile per certi aspetti, ma che ha posto in discussione l'operazione legata all'ex Lecce e Udinese. Così Sabatini è tornato alla carica, nonostante le smentite di rito provenienti da Firenze, per il numero undici viola. Con il suo agente Alessandro Lucci si è già parlato di un quinquennale da 3,5 mln netti a stagione più bonus. Proposta leggermente inferiore da quella catalana, ma alla corte di Rudi Garcia Cuadrado troverebbe una squadra che gli affiderebbe un ruolo di prima grandezza e stella della propria formazione.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More