Lifestyle

Ronaldo choc: rinnovo da 18 milioni di euro?

Il portoghese tratta con il Real Madrid un nuovo contratto su cifre pazzesche. Il Manchester United resta alla finestra

E' una trattativa che potrebbe renderlo il giocatore più pagato del mondo. Cristiano Ronaldo sta discutendo con il Real Madrid il prolungamento del contratto che scade il 30 giugno 2015. E' attratto anche dall'idea di cambiare aria tornando dove è già stato (Manchester United) o provando l'avventura in Francia. Però il presidente del Real Perez ha giurato che farà di tutto per tenerlo a Madrid e così le richieste dell'entourage del giocatore sono da record.

Secondo quanto riporta Marca, Cristiano Ronaldo ha chiesto un contratto che complessivamente arriva a 18 milioni di euro netti a stagione. La curiosità è che, firmando il nuovo accordo, il Real Madrid smetterà di usufruire dei vantaggi della Ley Beckham e sul nuovo stipendio pagherà le tasse come nel resto d'Europa. Cristiano Ronaldo potrebbe così costare alle casse del club oltre 30 milioni di euro lordi a stagione.

Il portghese vuole anche sfruttare autonomamente i diritti di immagine che ad oggi sono divisi quasi a metà con il Real Madrid. Trattativa dura e lunga con il Manchester United che rimane alla finestra pronto ad inserirsi per riportare CR7 ad Old Trafford.

I più letti

avatar-icon

Panorama