Lifestyle

Anche il Psg su El Shaarawy

Frequenti contatti telefonici tra Galliani e Leonardo. L'idea dell'asta piace al Milan

Non ci sono solo Napoli e Manchester City a caccia di Stephan El Shaarawy. Le parole pronunciate da Adriano Galliani hanno lasciato intendere che sul giovane talento italo-egiziano si sta scatenando una vera asta: "Su di lui ci sono anche altri club che vanno al sodo" ha detto l'ad rossonero. Tradotto in soldoni significa che l'apertura del Milan alla cessione del Faraone ha interessato le big d'Europa.

In prima fila c'è anche il Psg favorito dalle possibilità economiche dello sceicco Mansour e dai rapporti privilegiati tra Leonardo e Galliani. Un anno fa resero possibile la chiusura lampo della trattativa per il passaggio a Parigi di Ibrahimovic e Thiago Silva, oggi potrebbero rendere più semplice il discorso su El Shaarawy.

Non esiste ancora una valutazione ufficiale dell'attaccante, ma 40 milioni sono sicuramente una cifra per cui il Milan prenderebbe in considerazione la cessione. Il City può mettere sul piatto Tevez, il Psg i contanti e il Napoli il fascino i restare in serie A. Chi vincerà?

I più letti

avatar-icon

Panorama