Pronti, via! Parte la mia rubrica!
Pronti, via! Parte la mia rubrica!
Sport

Pronti, via! Parte la mia rubrica!

Un saluto da Ivan Zaytsev, lo Zar della Cucine Lube Banca Marche e della Nazionale di pallavolo

Sto pubblicando il primo post della mia vita per una testata così prestigiosa.

Ho una rubrica tutta per me, altro che blog! Che effetto fa? Be', è decisamente molto stimolante, quindi cercherò di fare del mio meglio: lascerò la banalità nel cassetto e vi racconterò ciò che mi sembrerà più interessante, curioso, stimolante.

Tanto per cominciare, la sfida di domani in Supercoppa contro Trento. Il match arriva a pochi giorni di distanza dalla bella avventura agli Europei che ha portato un argento prezioso nella bacheca azzurra.

Sono arrivato a Macerata solo venerdì (insieme agli altri reduci dalla Danimarca): c'è stato giusto il tempo per stringere la mano ai nuovi elementi della rosa e dare una pacca sulla spalla ai vecchi compagni. Poi, subito giù a martellare di brutto nella manciata di allenamenti che abbiamo a disposizione prima del match. Match per il quale sono molto carico: iniziare bene è sempre importante, ancor di più quando c'è di mezzo un trofeo.

Da questa mia seconda stagione con la maglia della Cucine Lube Banca Marche mi aspetto i "botti" e io voglio essere uno dei primi ad accendere la miccia: il prossimo appuntamento sul blog lo fisso per il dopo Supercoppa, nella speranza di scrivere le emozioni della vittoria!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti