Lifestyle

Pjanic vuole restare a Roma. Spalletti su Osvaldo

Dal ritiro giallorosso, il centrocampista bosniaco ha chiarito che non ha alcuna intenzione di cambiare squadra. Per il centravanti azzurro, si registra l'interessamento dello Zenit

Pjanic vuole restare alla Roma. Lo ha detto lo stesso calciatore dal ritiro di Riscone di Brunico. "Con Garcia c'è un buon feeling. Per adesso - ha spiegato il centrocampista giallorosso - ho giocato nella posizione che mi è stata chiesta, vedremo nel corso della stagione cosa mi chiederà, ma io sono pronto a giocare in qualsiasi posizione. Vuole molta tecnica a centrocampo per avere il controllo della partita. Ha sempre fatto giocare bene le sue squadre, sono certo che avremo un nostro stile di gioco ma dobbiamo cambiare marcia contro le squadre più piccole. Mercato? Io non voglio andarmene. Sono state dette tante cose, ma il mio obiettivo è quello di restare qua. Nel mercato non si sa mai, ma io voglio restare e la società lo sa bene. Rinnovo? Serve tempo". 

Nel frattempo, arriva voce di una telefonata che l'ex tecnico della Roma, Luciano Spalletti, ora alla guida dello Zenit, avrebbe fatto o farebbe nelle prossime ore a Osvaldo per convincerlo a raggiungerlo in Russia. 

I più letti

avatar-icon

Panorama