Lifestyle

Preiti, ds Parma: "Biabiany piace a Benitez"

L'uomo mercato della squadra ducale conferma l'interesse del Napoli sull'ex ala dell'Inter e apre le porte anche per Belfodil

"Se ci sono stati contatti col Napoli per Biabiany? Questa è una domanda che andrebbe girata al presidente del Parma. La cosa certa è che a Benitez piace questo giocatore". Antonello Preiti, ds della squadra guidata in panchina da Roberto Donadoni, è intervenuto poco fa ai microfoni di Radio Crc per spiegare la posizione della società su uno dei gioielli più richiesti del Parma. "Se Biabiany potrebbe adattarsi al gioco del Napoli? Le caratteristiche del giocatore sono note, ha sempre espresso il massimo da esterno offensivo. Biabiany è forse uno dei migliori esterni che il calcio italiano ha proposto negli ultimi anni". 

Biabiany come Belfodil. Se arriva l'offerta giusta, possono partire entrambi. Ha detto Preiti: "Belfodil in questo momento è del Parma, è un giovane, ha fatto otto gol quest'anno e crediamo nelle potenzialità del giocatore. Il mercato è appena iniziato e nulla è scontato ma non ci sono trattative in corso per Belfodil. Di fronte a richieste di grandi club è comunque difficile trattenere giocatori di alto livello, ma aspettiamo gli eventi per decidere cosa succederà".

I più letti

avatar-icon

Panorama