3 esercizi, un seno più sodo
Getty Images
Lifestyle

3 esercizi, un seno più sodo

Inseriscili regolarmente nel tuo training in palestra e ti assicurerai un tanto naturale quanto sorprendente effetto push-up

Per aumentare il volume del seno c'è solo... il chirurgo plastico. Ma se invece vuoi mantenerlo sodo e tonico, con un naturale effetto push-up, la palestra è quel che ci vuole: eccoti 3 esercizi, illustrati in dettaglio da Daniela Maugeri, personal trainer di Virgin Active a Milano, che ti aiuteranno a sfoggiare il più sexy dei decolleté.

Croci su fitball / partenza

Stando in posizione supina sulla fitball, mantieni le braccia tese verso l'alto mentre impugni 2 manubri tenendo i palmi contrapposti.

I più letti

avatar-icon

Virgin Active

Virgin Active è la società del gruppo Virgin, fondato da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e benessere dal 1999. Sbarcata in Italia nel 2004, ha abbattuto il concetto di palestra con il format innovativo del villaggio fitness e una concenzione di benessere che si basa su divertimento, famiglia, amici e offerta All Inclusive. I 28 centri fitness presenti in Italia offrono palestra con 200 macchinari per l’allenamento, 3 sale per i corsi fitness – oltre a sala spinning, studio Pilates e studio kinesis – piscina da 25 metri per il nuoto e i corsi in acqua, area relax con sauna, bagno turco e idromassaggio, personal trainer, centro benessere, bar, ristorante e parcheggio gratuito. Alcuni club si rivolgono alla famiglia e sono dotati di un'area bambini dove i soci possono affidare a personale competente i propri figli per tutta la durata del loro allenamento. Altri club - in particolare quelli situati nel centro delle città e definiti appunto Urban Club - sono pensati, invece, per le esigenze delle persone che lavorano in ufficio. Tutti i villaggi fitness Virgin Active, invece, presentano caratteristiche uniche sul mercato italiano: ambienti molto ampi e luminosi, superficie minima di 4.500 metri quadrati, parcheggio gratuito e un servizio a 360° per i propri clienti.

Read More