Onazi, futuro in Premier. Piace al Liverpool
Ansa
Lifestyle

Onazi, futuro in Premier. Piace al Liverpool

La Lazio chiede 10 milioni di euro e i club inglesi non mollano il nigeriano. Se facesse un buon Mondiale...

Fra i protagonisti annunciati del Mondiale in Brasile c'è anche il centrocampista Ogenyi Eddy Onazi. Il Nazionale nigeriano sarà fra le stelle delle Aquile biancoverdi e ha già attirato l'attenzione di importanti club. La Lazio lo valuta fra gli otto e i dieci milioni. Una quotazione elevata ma non insormontabile per le formazioni interessate. In Brasile ci saranno gli scout di Liverpool e Tottenham per monitorarlo da vicino ed, eventualmente, affondare il colpo. Una rassegna iridata da protagonista potrebbe appunto spalancare le porte della Premier League al classe '92.

Il suo agente Kevin Fioranelli ha già avuto contatti positivi sia con i Reds che con gli Spurs ed entrambe le compagini inglesi hanno manifestato il proprio gradimento. La vicenda di Onazi è curiosa; infatti arrivò qualche anno fa in Italia da una scuola calcio nigeriana. A scoprirne le potenzialità ed il talento fu Taribo West, ex difensore di Inter e Milan ed oggi pastore pentacostale. Una benedizione, è proprio il caso di dirlo, che ha spalancato al mediano africano le porte del grande calcio europeo.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More