max-blardone
Lifestyle

Notte prima degli esami

Max Blardone è alle prese con Il Master di formazione degli Istruttori Nazionali di Sci Alpino, tra libri ed esame finale

L’esame di sabato per il Master di Formazione per Istruttori Nazionali di Sci Alpino è sempre più vicino, e io sono immerso nello studio.

Ebbene sì, sono a Cervinia, ad alternare allenamenti in pista e sui libri, l’esame è molto duro, richiede tanto impegno, ed è giusto che sia così visto che permette di acquisire la qualifica che è la più prestigiosa nell’ambito dell’istruzione, della formazione e della preparazione didattica nel mondo della neve.

Negli scorsi giorni ha nevicato, io e gli altri ragazzi ne abbiamo approfittato per rimanere sui libri, ma oggi è una giornata splendida e siamo tornati in pista, la parte di allenamento che preferisco!

Vi farò sapere il risultato dell’esame, seguitemi!

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More