Il Manchester City punta Jovetic e Negredo

L'attaccante della Fiorentina e quello del Siviglia sono nel mirino dei Citizens. Che secondo L'Equipe stanno anche tentando di portare Ibra in Inghilterra

Alvaro Negredo, al momento in forza al Siviglia, è tra i maggiori candidati a far parte del nuovo attacco del Manchester City. (Credits: Ansa)

Sinora in ombra nel mercato se non per le cessioni, il Manchester City ha però le finanze e l'intenzione di rafforzare la rosa. Lo stesso Manuel Pellegrini, neo-allenatore dei Citizens, ha di recente dato in arrivo almeno 2-3 giocatori. A partire da Stevan Jovetic (Fiorentina) e Alvaro Negredo (Siviglia, nella foto), per cui il club dello sceicco Mansur avrebbe già pronti oltre 40 milioni di sterline (pari a più di 46 milioni di euro). Secondo il quotidiano sportivo L'Equipe, il Manchester City starebbe però anche puntando Zlatan Ibrahimovic, la cui voglia di convivere nell'attacco del Psg con Edison Cavani è tutta da verificare, oltre al fatto che lo svedese ha già fatto capire di non essere rimasto particolarmente colpito dalla Ligue 1.

© Riproduzione Riservata

Commenti