Nba, Stephen Curry fenomeno nel tiro... della calza!
Youtube
Lifestyle

Nba, Stephen Curry fenomeno nel tiro... della calza!

Ospite di un TV show l'Mvp raccoglie l'originale sfida del conduttore Stephen Colbert. E come sempre, non fallisce

Che sia una palla a spicchi o una calza arrotolata, quando si tratta di fare canestro per Stephen Curry non da differenza. Così l'Mvp e campione Nba della passata stagione ha raccolto la sfida del noto conduttore televisivo Stephen Colbert, arrabbiato a sua detta poiché l'omonimia con il fenomeno dei Warriors, la cui notorietà è letteralmente è esplosa negli utlimi anni, lo avrebbe fatto scendere dal secondo al terzo posto nei suggerimenti di Google relativi alla ricerca del nome "Stephen"...

700169

Una scusa più che sufficiente per ingaggiare Curry, ospite del Late Night Show, in una gara di tiro della calza – sembra che Colbert si sia allenato per delle settimane nella disciplina.. –, conclusasi con un inaspettato pareggio solo grazie a un canestro allo scadere dell'Mvp.

La gara di tiro tra Stephen Curry e Stephen Colbert

E dire che questa volta a Curry, sempre più coinvolto in iniziative di marketing che mirano a costruirne l'immagine – giusto quella, perché dal punto di vista del gioco c'è poco da costruire... –, è persino andata bene. In estate infatti il play di Golden State era stato sconfitto dal presidente Obama sul campo da golf, mentre lo scorso febbraio aveva perso una gara del tiro da tre punti contro una bambina cinese di soli 10 anni. Probabile, anzi sicuro che faccia tutto parte del gioco..

Curry sconfitto da una bambina di 10 anni

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli