Nba: l'incredibile stoppata di LeBron James su Derrick Rose
Lifestyle

Nba: l'incredibile stoppata di LeBron James su Derrick Rose

Nella gara 5 vinta dai Cavs sui Bulls (106-101) il Prescelto salta ad altezza siderale e blocca il tiro dell'ex Mvp

Ci sono partite in cui diventa improvvisamente chiaro perché lo chiamano "King James".. Una di queste è gara 5 tra Cleveland e Chicago nella quale il fenomeno dell'Ohio si è letteralmente preso il proscenio con una prestazione ai limiti della perfezione da 38 punti, 12 rimbalzi e 6 assist, regalando la vittoria ai Cavs (106-101) che ora hanno tra le mani il match point per chiudere la serie (sul 3-2) con i Bulls. 

Come se non bastasse, LeBron non si è fatto mancare nemmeno una stoppata all'ex Mvp Derrick Rose, il quale lanciato in contropiede si è visto rimontare da James che ha spedito il suo layup tra le prime file della Quicken Loans Arena. Le immagini del video parlano da sole..

La stoppata di James su Rose

Intanto a ovest gli Houston Rockets, trascinati dalla tripa doppia di James Harden (26 punti, 10 assist e 11 rimbalzi), hanno battuto i Clippers 124 a 103 riavvicinandosi nella serie, ora sul 3-2 in favore dei losangelini. I Clippers, che in gara 5 hanno avuto 30 punti da Blake Griffin e 22 da Chris Paul – ma molto poco dal supporting cast.. –, avranno comunque la chance di chiudere la serie in casa, il prossimo giovedì a Los Angeles.

Gli Highlights di gara 5 Houston-Los Angeles

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli