L'Nba a Capodanno: le partite trasmesse da Sky Sport
Getty Images
Lifestyle

L'Nba a Capodanno: le partite trasmesse da Sky Sport

Il basket americano torna in tv per la settimana dell'ultimo dell'anno con 4 gare in diretta: la programmazione

Dopo l'abbuffata natalizia l'Nba torna su Sky Sport per la settimana di Capodanno con 4 partite trasmesse in diretta tra il 30 dicembre e il 3 gennaio. Ciliegina sulla torta il match di mezzanotte del 31 con la sfida – che promette davvero fuochi d'artificio.. – tra Steph Curry e James Harden..

30 dicembre, ore 2.00 su Sky Sport 2 HD: Houston Rockets - Atlanta Hawks

Dwight Howard contro Al Horford.Getty Images

Nella notte tra il 29 e il 30 dicembre scendono in campo Houston e Atlanta con i Rockets protagonisti dell'upset di Natale – battuti gli Spurs nel derby texano – e Atlanta che sembra tornata sui livelli dello scorso anno, in striscia positiva da 6 partite.

1 gennaio, ore 1.00 su Sky Sport 2 HD: Houston Rockets - Golden State Warriors

Steph Curry contro James Harden durante le finali di Conference 2015. Getty Images

Di nuovo i Rockets in campo e in tv nella partita di Capodanno, ma questa volta gli avversari sono i Golden State Warriors. Imperdibile la sfida tra Curry e Harden, rispettivamente il primo (30,5 punti a partita) e il secondo (28,4) miglior marcatore della lega..

2 gennaio, ore 23.00 su Sky Sport 1 HD: Sacramento Kings - Phoenix Suns

Marco Belinelli con la maglia dei Kings.Getty Images

La sfida tra Kings e Suns, due franchigie che stanno viaggiando decisamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione, è soprattutto l'occasione di vedere in campo Marco Belinelli, reduce da una buona prova (8 punti) contro i Portland Trail Blazers.

Domenica 3 gennaio, ore 21-30 su Sky Sport 1 HD: Toronto Raptors - Chicago Bulls

DeMar DeRozan contrastato da Pau Gasol.Getty Images

Per chiudere la settimana di partite di Capodanno a Toronto va in scena il rematch della sfida tra Raptors e Bulls che si erano incontrati il 28 dicembre allo United Center – vittoria di Chicago 104-97 –.

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli