Technogym app
Lifestyle

Nasce "Technogym App"

In occasione di Expo 2015 ecco l'app che fa bene a te stesso e agli altri (perché trasforma il movimento in cibo per i più poveri)

Technogym, il marchio leader nel wellness, fitness e sport lancia TECHNOGYM APP, la app che ti motiva a muoverti e ad essere più in forma e in salute! Con Technogym app vivi un’esperienza di “Wellness on the go” grazie alla possibilità di accedere al tuo wellness in ogni luogo ed in ogni momento non solo in palestra ma anche all’aperto, in casa, al lavoro e in viaggio.


La app ti permette di contribuire alla campagna sociale “Let’s Move for a better world” per donare il tuo movimento e trasformare i MOVES effettuati – il MOVE è l’unità di misura del movimento - in pasti che verranno donati, in collaborazione con il World Food Programme, ai bambini malnutriti. La campagna sarà lanciata il 1 Maggio a Expo Milano 2015 con l’obiettivo globale di trasformare un grande problema, l’obesità, in una grande opportunità sociale, combattere la fame nel mondo. 


Technogym APP misura il tuo MOVERGY, l’indice del tuo movimento giornaliero. La app ti indica, inoltre, un obiettivo giornaliero di movimento e la lancetta di MOVERGY ti stimola a raggiungerlo e a farti passare da SLOW ad ACTIVE, fino a SPORTY.


Per aiutarti a migliorare il tuo stile di vita ed a raggiungere il tuo obiettivo, ogni giorno Technogym App propone delle Wellness Cards con consigli, programmi e contenuti per l’esercizio, lo sport e la salute; in pratica un’agenda del wellness che ti aiuta a trovare il tempo per il tuo benessere. Le soluzioni proposte includono una galleria di video-esercizi e consigli wellness su movimento, alimentazione ed approccio mentale.


Technogym app integra l’esercizio effettuato in palestra sugli attrezzi, grazie a mywellness cloud di Technogym, con il movimento della vita quotidiana e le attività sportive all’aperto (corsa o bicicletta) in maniera diretta grazie alla funzionalità GPS e all’accelerometro dello smartphone. E’ possibile inoltre integrare Technogym app con i più popolari wearable devices and tracking apps, in particolare con  Apple Health Kit e Apple watch.

I più letti

avatar-icon

asoglio