RETROSCENA - Moratti spinge Thohir: "Devi prendere Lavezzi"
Ansa
RETROSCENA - Moratti spinge Thohir: "Devi prendere Lavezzi"
Sport

RETROSCENA - Moratti spinge Thohir: "Devi prendere Lavezzi"

L'ex numero uno ha chiesto all'indonesiano di fare uno sforzo per il Pocho. Milan su Biabiany, mentre Bonaventura non piace a Mazzarri - Lavezzi, ci prova il Milan

Si sono visti a cena venerdì scorso e il piatto principale è stato il Pocho e la possibilità di portare Lavezzi all'Inter. Massimo Moratti ed Erick Thohir si sono confrontati sul mercato nerazzurro che nelle ultime ore, spinto anche dal deludente pareggio di Torino, dovrà prendere un'accelerazione. La pista dell'attaccante argentino (che sta spingendo forte per tornare in Italia e vuole solo Milano) intriga gli uomini di Ausilio che ci stanno lavorando da giorni, ma trova freddo Thohir per i costi, non bassi. E così venerdì sera, tra una portata e l'altra, Moratti ha invitato il socio di maggioranza a fare uno sforzo e a dare un segnale di attaccamento all'Inter. Serve uno scatto per investire sulla squadra di Mazzarri che è ben costruita, ma deve essere completata: "Bisogna far vedere ai tifosi che i conti e il bilancio sono importanti ma non sono tutto" è il senso del messaggio di Moratti a Thohir.

Mazzarri ha espresso il massimo gradimento per un eventuale ritorno di Lavezzi, che ha già allenato con reciproca soddisfazione a Napoli. E' consapevole di non potersi impuntare e non farà polemica in caso di mancato arrivo, però spera di poter riabbracciare il Pocho che nelle ultime settimane ha dato mandato al suo agente di forzare la mano con il Psg. Un intrigo che riguarda anche il Milan che, però, ha puntato deciso su Biabiany ed è pronto a chiudere mandando a Parma Zaccardo e magari Niang con la formula del prestito. L'Inter ha mollato su Biabiany e, notizia della notte, sta lasciando cadere anche l'ipotesi Bonaventura per il quale c'era stato un sondaggio. Non piace a Mazzarri e il suo agente, Giocondo Martorelli, ha avuto un colloquio notturno con il ds del Verona Sogliano. Oggi si chiude. Le 23 sono l'ultimo minuto del mercato.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti