Montoya all'Inter? Parla il suo agente
Lifestyle

Montoya all'Inter? Parla il suo agente

Esclusiva - Intervista al procuratore del terzino catalano che potrebbe anche arrivare in nerazzurro. Ma solo la prossima stagione

Il primo colpo dell'Inter targata Erick Thohir potrebbe essere il laterale destro del Barcellona Martin Montoya. L'esterno classe '91 è in scadenza di contratto nel giugno 2014 e diversi club, fra cui i nerazzurri, stanno monitorando da vicino le prestazioni del calciatore catalano nativo di Gavà. Per approfondire meglio la situazione legata al terzino blaugrana, Panorama.it ha interpellato in esclusiva il suo agente, Josè Maria Orobitg.

In Italia si parla del suo assistito verso l'Inter: cosa c'è di vero?

"Al momento Montoya è un calciatore del Barcellona ed è concentrato sulla stagione della sua squadra".

L'Inter lo voleva già in estate ed è pronta a tornare alla carica...

"Sicuramente il ragazzo piace a diversi club. L'Inter è interessata, posso confermarlo, ma non c'è una trattativa in corso in questo momento".

A livello contrattuale ci sono novità?

"Montoya è in scadenza nel giugno 2014. Stiamo parlando con il Barcellona: il rinnovo potrebbe arrivare, ma non è detto che si possano anche prendere altre strade. Per la prossima stagione non c'è nulla di scontato e Martin potrebbe andare via a parametro zero se dovesse avere poco spazio. Sicuramente resterà in blaugrana fino al termine della stagione".

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More