Mondadori e Panorama: cena di gala a Napoli per la Coppa America
Lifestyle

Mondadori e Panorama: cena di gala a Napoli per la Coppa America

Serata di festa al Circolo Canottieri Savoia per celebrare l'amore della nostra e di altre aziende verso Napoli ed il mare

Nella prestigiosa sede del Reale Circolo Canottieri Savoia, ieri sera Mondadori Pubblicità e Panorama hanno organizzato una cena di gala per celebrare con alcuni tra i più prestigiosi esponenti dell'imprenditoria napoletana il successo del tabloid pubblicato da Panorama per le America's Cup World Series a Napoli.

cena-gala-mondadori_emb4.jpg

"Questa e' un'occasione per ringraziare i nostri clienti che, per il secondo anno consecutivo hanno creduto in questo prodotto" ha detto Angelo Sajeva, presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicità: "Sono state 26 le aziende che hanno creduto in questa iniziativa che è andata meglio dell'anno scorso ed e' servita a informare a livello nazionale i lettori di Panorama di questo importante
evento sportivo che si è svolto a Napoli ed ha anche contribuito al successo della Coppa America a Napoli: il nostro tabloid allegato a Panorama e' stato anche distribuito nello stand Mondadori al Villaggio della Coppa, visitato da decine di migliaia di persone, e nei principali alberghi della città".

Sajeva ricorda che "quest'anno i concorrenti ci hanno imitato: una conferma che, anche in un momento complicato per il mercato pubblicitario, le iniziative legate a temi attraenti hanno successo".

Al termine della serata Sajeva, con il responsabile per la Campania di Mondadori Pubblicità, Carlo Martino e il direttore generale dei Periodici Mondadori, Carlo Mandelli, ha premiato alcune delle aziende che hanno aderito all'iniziativa e l'onorevole Mara Carfagna, che ha partecipato in collegamento telefonico alla premiazione, come eccellenza della politica campana.

Il premio e' stato assegnato alla Acqua Lete, a Piazza Italia, ad Original Marine, al Caffè Motta, al gioiellere Roberto Giannotti e all'on. Carfagna.

I più letti

avatar-icon

Damiano Iovino