Il mio filmato (portafortuna)
Lifestyle

Il mio filmato (portafortuna)

Max Blardone ha deciso di preparare un filmato per presentare la nuova stagione

Ciao ragazzi, sono pronto per un vero tour de force, siamo entrati nel vivo della stagione e prima di Natale mi aspettano tre fine settimana davvero impegnativi con appuntamenti importanti: domenica (7 dicembre) il gigante a Beaver Creek, sulla celebre pista Bird of Pray, il fine settimana successivo volerò in Svezia, c’è stato proprio questa mattina un cambio di programma, e l’appuntamento della Val d’Isère è stato spostato ad Are (Svezia) per mancanza di neve, mentre è confermata la gara del 21 dicembre in Alta Badia.


Mi sento bene, in questi giorni in America sono stato impegnato nelle gare della Nor-Am-Cup, un circuito internazionale di gare di sci alpino organizzato annualmente dalla Federazione Internazionale Sci (FIS).

Sono arrivato entro i primi 10, una buona prestazione, considerando anche che, come sapete, la neve americana è diversa e tutta da capire, sono carichissimo e pronto per domenica!

Oggi vi regalo un video che mi dà sempre la carica e che mi accompagna all’appuntamento di Beaver Creek! Sono io ritratto a Macugnaga, la stazione che mi ha visto mettere gli sci per la prima volta in alcuni momenti di preparazione atletica e... non di solo sci!
Cosa ne pensate? Buona visione!

Blardone, "the Movie"

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More