Il mio filmato (portafortuna)
Il mio filmato (portafortuna)
Sport

Il mio filmato (portafortuna)

Max Blardone ha deciso di preparare un filmato per presentare la nuova stagione

Ciao ragazzi, sono pronto per un vero tour de force, siamo entrati nel vivo della stagione e prima di Natale mi aspettano tre fine settimana davvero impegnativi con appuntamenti importanti: domenica (7 dicembre) il gigante a Beaver Creek, sulla celebre pista Bird of Pray, il fine settimana successivo volerò in Svezia, c’è stato proprio questa mattina un cambio di programma, e l’appuntamento della Val d’Isère è stato spostato ad Are (Svezia) per mancanza di neve, mentre è confermata la gara del 21 dicembre in Alta Badia.


Mi sento bene, in questi giorni in America sono stato impegnato nelle gare della Nor-Am-Cup, un circuito internazionale di gare di sci alpino organizzato annualmente dalla Federazione Internazionale Sci (FIS).

Sono arrivato entro i primi 10, una buona prestazione, considerando anche che, come sapete, la neve americana è diversa e tutta da capire, sono carichissimo e pronto per domenica!

Oggi vi regalo un video che mi dà sempre la carica e che mi accompagna all’appuntamento di Beaver Creek! Sono io ritratto a Macugnaga, la stazione che mi ha visto mettere gli sci per la prima volta in alcuni momenti di preparazione atletica e... non di solo sci!
Cosa ne pensate? Buona visione!

Blardone, "the Movie"

Ti potrebbe piacere anche

I più letti