A Milano con Igor Cassina tra sport e design
Lifestyle

A Milano con Igor Cassina tra sport e design

Il campione di sci Max Blardone ospite a un evento del "Salone del Mobile" in corso nel capoluogo lombardo

Nella settimana milanese dedicata al design c'è grande spazio anche per lo sport: negli ultimi 20 anni, infatti, le attrezzature sportive hanno veramente fatto enormi passi in avanti, evolvendosi sia nel design che nella funzionalità per offrire a tutti, atleti agonisti e non, soluzioni personalizzate al meglio per la forma e il benessere.

In particolare, nell'ambito del Salone del Mobile sono stato ospite dell'evento dedicato al wellness organizzato da Technogym, al cui patron Nerio Alessandri ho confidato che le sue macchine mi accompagnano nella preparazione atletica da ben 21 anni, cioè da quando è iniziata la mia carriera agonistica.

E' stata una bellissima serata, trascorsa in compagnia di tanti amici come ad esempio il grandissimo Igor Cassina, che vedete con me nella foto sopra. 

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More