Blitz Milan: arriva Parolo
Afp
Lifestyle

Blitz Milan: arriva Parolo

Lo aveva chiesto Allegri, lo avrà Seedorf. Galliani a un passo dall'intesa con il presidente del Parma Ghirardi

L'aveva chiesto a gran voce Massimiliano Allegri a fine dicembre, ma a goderselo sarà Clarence Seedorf. Il Milan è pronto a mettere a segno un colpo a centrocampo: dal Parma è in arrivo, infatti, la mezzala Marco Parolo. Con l'entourage del calciatore è già stata trovata l'intesa e Adriano Galliani ha incontrato Tommaso Ghirardi per gettare le basi dell'operazione. I rossoneri puntano alla comproprietà dell'ex Cesena per un cifra intorno ai tre milioni di euro. A parziale conguaglio potrebbe andare il giovane difensore colombiano Verghara.

La cessione di Mendes al Sassuolo ha reso scoperta la retroguardia ducale e per questo motivo i gialloblù gradirebbero, anche in prestito, il classe '94 nell'ambito dell'affare Parolo. Un centrocampista in grado di giocare anche in Champions League. Soluzione non praticabile nell'immediato con Fernando (Porto), che rimane nel mirino per l'estate nonostante il possibile rinnovo con il club lusitano sempre più vicino. Parolo milanista fin da bambino è entusiasta di questa possibilità, che potrebbe dare lo slancio definitivo al numero diciotto parmense nella corsa ad una maglia azzurra per i prossimi Mondiali in Brasile.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More