Milan a porte aperte: ecco chi può partire
Ansa
Milan a porte aperte: ecco chi può partire
Sport

Milan a porte aperte: ecco chi può partire

Agazzi, Zaccardo, Didac Vilà e (forse) Niang: la lista in mano a Galliani per sfoltire la rosa di Inzaghi e tentare il colpo

Adriano Galliani continua l'opera di sfoltimento dell'organico rossonero. Previsto in giornata un appuntamento fra l'ad rossonero e il collega del Sassuolo Carnevali per discutere il futuro di Michael Agazzi. Il portiere ex Cagliari è arrivato a parametro zero alla corte di Inzaghi e una sua cessione a titolo definitivo garantirebbe una plusvalenza al bilancio milanista. Indotto reinvestibile nei confronti del Real Madrid per ingaggiare l'estremo difensore iberico Diego Lopez. Difficile convincere Agazzi e il suo agente a lasciare Milanello, a poche settimane dall'approdo al Diavolo.

Possibile il prestito per tre giovani rossoneri: per il terzino Didac Vilà c'è il corteggiamento del Cordoba nella Liga; mentre le punte Mbaye Niang e Giacomo Beretta sono richieste, rispettivamente, da Parma e Carpi in prestito. Infine appare da decifrare la situazione inerente a Christian Zaccardo. Il difensore classe '81 ha declinato i corteggiamenti di Genoa, Besiktas e Sassuolo. Attualmente è senza procuratore dopo aver deciso di interrompere il rapporto con Marco Sommella e sta curando i prima persona gli aspetti riguarda il proprio futuro professionale.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti