Lifestyle

Milan, il vertice tra Allegri e Berlusconi dove si fa?

Potrebbe essere ad Arcore o anche in Sardegna. Ma c'è anche chi dice che alla fine il presidente vedrà solo Galliani. E la Roma aspetta...

Ore frenetiche in casa Milan per il futuro della panchina. Mancano poche ore all'incontro decisivo previsto tra Berlusconi e Allegri ma ancora non si sa se e dove potrà tenersi. Il presidente rossonero è in Sardegna e al momento la sua agenda prevede il rientro ad Arcore nella giornata di giovedì. Se non dovesse accadere, la cena potrebbe tenersi anche in Sardegna.

C'è però una voce che vuole Berlusconi deciso a incontrare Galliani per definire il futuro del Milan, ma non il tecnico col quale non ha mai avuto un buon feeling. In ogni caso sono le ore decisive anche perché la Roma attende una risposta da Allegri sul triennale da 3,5 milioni di euro offerto da Sabatini e Baldini. Galliani, rispondendo a un tifoso che gli chiedeva di confermare Allegri, ha detto: "Sto facendo il possibile per trattenerlo". Però Max è più vicino alla Roma ma la risposta potrebbe slittare a sabato.

I più letti

avatar-icon

Panorama