Lifestyle

Matri ed il Napoli. E' il giorno dell'accordo?

Nel pomeriggio è previsto un nuovo contatto per chiudere la trattativa tra l'attaccante ex Juventus e la squadra di Benitez

Oggi potrebbe essere il giorno giusto peril passaggio di Alessandro Matri dalla Juventus al Napoli. Una trattativa che va avanti da giorni e sulla quale i punti di partenza sembrano mettere tutti d'accordo. La Juventus, che deve liberararsi di uno se non due attacanti), Il Napoli, che cerca sempre un goleador da affiancare ad Higuain, Pandev ed Insigne (dopo la frenata per Jackson Martinez del Porto) e lo stesso giocatore a cui un anno di panchina e tribuna proprio non va giù (dato che l'ambizione per una maglia azzurra nell'anno dei mondiali non si nega a nessuno).

Restano da stabilire i contenuti economici dell'accordo. Quanto vuole la Juventus per il giocatore, quanto è disposto a spendere il Napoli (che ha nelle casse ancora buona parte del tesoretto della cessione di Cavani) e quanto vuol guadagnare Matri.

Si capisce che non si sta parlando di dettagli, ma della sostanza della trattativa. Le distanze però tra le parti non sembrano essere insormontabili. Insomma, l'affare sembra proprio si farà, forse il grosso verrà superato già oggi in un incontro con il procuratore del giocatore.

I più letti

avatar-icon

Panorama