Lifestyle

Marco Branca può arrivare al Cagliari

L'ex dirigente dell'Inter di Moratti potrebbe ripartire dal club isolano, che diventerebbe così ancora di più una colonia nerazzurra

Dopo un anno sabbatico è pronto a tornare in piena attività Marco Branca: il dirigente dello storico Triplete interista potrebbe ripartire quale uomo-mercato e responsabile dell'area tecnica dalla squadra più nerazzurra dell'attuale Serie A, ovvero il Cagliari di Tommaso Giulini. Il patron del club isolano è stato infatti nel cda dell'Inter ai tempi della presidenza Moratti e il vicepresidente esecutivo dei sardi è Stefano Filucchi, altro storico protagonista dirigenziale della Beneamata.

I risultati negativi stanno minando le certezze all'interno del club rossoblu, che si interroga pure sul futuro di mister Zdenek Zeman. Parte della dirigenza è preoccupata dal terz'ultimo posto in classifica e pertanto le prossime gare appaiono quanto mai decisive per le sorti del boemo: in caso di nuovi flop, potrebbe quindi anche materializzarsi un clamoroso ribaltone tecnico.

Per il dirigente grossetano si profila una ripartenza a quasi un anno dalla fine dell'avventura decennale all'Inter. Nei mesi scorsi, tramite i consigli di Jorge Mendes, aveva provato a ripartire da un club estero come il Monaco. Pure il Valencia, ancora alla ricerca di un diesse, aveva preso informazioni. Branca è pronto a tornare in sella.

Clicca qui per tutte le news di calciomercato

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More