Marchisio: "Juve, resto e vinco"
Lifestyle

Marchisio: "Juve, resto e vinco"

Respinta la tentazione Manchester United: "Voglio chiudere la mia carriera qui" - il retroscena sulla trattativa con lo United

Claudio Marchisio chiude all'ipotesi di lasciare la Juventus per trasferirsi in Premier League. Una scelta importante quella del centrocampista bianconero su cui nelle ultime ore era tornato a farsi forte l'interessamento del Manchester United. Vi avevamo raccontato ieri della tentazione sua e del club di cedere all'assegno da 30 milioni di euro che avrebbe risolto anche i problemi economici della Juventus, in difficoltà nella cessione dei suoi esuberi.

Nulla di tutto questo. Dagli Stati Uniti è stato lo stesso Marchisio a spazzare via tutti i dubbi: "Voglio restare alla Juventus per sempre, chiudere la mia carriera qui ma senza trattamenti speciali". Nessuna garanzia di posto fisso (impossibile con Conte) e al momento nessuna trattativa per il rinnovo del contratto che termina nel 2017. Marchisio ha in testa solo la prossima stagione e il sogno di vincere la Champions League in maglia bianconera.

I più letti

avatar-icon

Panorama