Le maglie dei campioni all'asta per aiutare gli alluvionati di Aggio
Lifestyle

Le maglie dei campioni all'asta per aiutare gli alluvionati di Aggio

Dal 15 gennaio inizia la raccolta fondi a sostegno della famiglia Cannatà che ha perso la casa nell'ultima alluvione genovese

Continuano le raccolte fondi per aiutare le vittime dell'ultima alluvione genovese. Tra queste spicca l'iniziativa del Cral dell'ospedale Galliera di Genova che ha organizzato un'asta con le maglie dei campioni della serie A per sostenere tramite Aggiohouse la famiglia Cannatà di Aggio che dallo scorso 9 dicembre non può più tornare in casa a causa di una frana che peraltro era stata prevista dal comune con due anni di anticipo senza però alcun provvedimento a tutela di Aurelia Boscolo, di suo marito e dei due figli. 

324021

A partire dal prossimo 15 gennaio ci si potrà collegare sul sito Etwoo.it avanzando le proprie offerte per le maglie dei protagonisti della serie A e non solo, molte delle quali autografate. Dalla ambita maglia numero dieci della Roma autografata dal capitano giallorosso passando per quella firmata da Vidal e per le divise da gioco utilizzate da Menez, Djordjevic e Hamsik, tutta la serie A ha voluto partecipare ad una raccolta che durerà fino al prossimo 29 gennaio.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò