Inter e Real Madrid su Lucas Silva
Getty Images
Lifestyle

Inter e Real Madrid su Lucas Silva

Il gioiello del Cruzeiro nel mirino del club di Ancelotti come di quello di Mancini. L'agente però non fa sconti: "Operazione da 10-15 milioni di euro"

Tutti pazzi per Lucas Silva: il gioiello del Cruzeiro è pronto a gennaio a spiccare il volo verso il Vecchio Continente. Il metronomo classe '93 fa gola a diversi club europei, in particolare lo seguono con attenzione Inter, Porto e Real Madrid.

Le Merengues - secondo quanto flltra dal Brasile - sarebbero pronte a un investimento importante, tuttavia in queste ore pure i nerazzurri hanno riallacciato i contatti con il club brasiliano. La valutazione del volante sudamericano è già elevata e oscilla fra i 10 e i 12 milioni di euro. Un investimento significativo per il calciatore che Dunga è intenzionato a promuovere nel nuovo Brasile, sul quale rimane comunque vigile anche il club di Thohir.

L'agente del calciatore Luiz Rocha per ora non si sbilancia e sottolinea il gradimento del suo assistito per i corteggiamenti europei: "Sta dimostrando di essere un grande giocatore. Ha vinto due campionati brasiliani consecutivi da protagonista e non sono meravigliato dal fatto che goda di questo gradimento in Europa da parte dei principali club".

Conferma l'interesse di Inter e Real Madrid?
"Fa piacere sentire questi nomi, ma è ancora prematuro parlare di mercato futuro. In questo momento Lucas Silva è concentrato sul Cruzeiro e sugli ultimi impegni ufficiali stagionali. Poi vedremo cosa accadrà e valuteremo eventuali proposte".

Quanto costa il cartellino?
"Le cifre sono elevate: tra i 10 e i 15 milioni di euro".

Mazzarri e l'Inter, esonero da 19,5 milioni di euro

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More