Vittoria a Molfetta e tifo speciale (altro che bisticci)!
Marco Trabalza
Vittoria a Molfetta e tifo speciale (altro che bisticci)!
Sport

Vittoria a Molfetta e tifo speciale (altro che bisticci)!

La Lube torna a vincere; lo Zar ringrazia i tifosi pugliesi per il calore e chiarisce la presunta lite a fine match

Ciao raga,

bello tornare a scrivervi dopo una vittoria, ancor di più trattandosi della prima del 2014, un anno in cui mi auguro possano arrivare tantesoddisfazioni per la mia Cucine Lube Banca Marche.

Ieri a Molfetta, è stata davvero una bella partita, molto combattuta e soprattutto giocata davanti a un gran pubblico, come sempre capita quando si va al sud. Pensate che già all’allenamento della mattina sugli spalti del palasport c’erano tantissimi tifosi, con cui alla fine ci siamo soffermati per scattare foto e firmare autografi.

Permettetemi, poi, di rimarcare come non abbia nulla da dire e nemmeno da precisare su quanto sarebbe accaduto a fine match con alcuni tifosi locali. Per il semplice fatto che non è accaduto proprio niente di strano, o ancora meglio, niente che non possa normalmente accadere quando da una parte c’è una tifoseria bella e calda come quella di Molfetta, e dall’altra un giocatore sanguigno come me.

Caso chiuso, anzi, mai aperto: è stata una bellissima giornata di sport, punto!

La vittoria arrivata in Puglia ci permette di preparare con la massima serenità, ma anche determinazione, l’importante sfida europea di giovedì con Piacenza. Sarà il primo atto di un doppio appuntamento dalla posta in palio altissima e - memore anche della gara con la Copra giocata settimana scorsa - c’è da aspettarsi una lunghissima battaglia (anzi due), che naturalmente faremo di tutto per vincere.

A presto.

Un abbraccio.

I più letti