Prima sconfitta in Campionato a Piacenza, ma la Lube si rifarà presto!
Riccardo Giuliani
Lifestyle

Prima sconfitta in Campionato a Piacenza, ma la Lube si rifarà presto!

Dopo aver perso l'ultimo match del girone d'andata, lo Zar si prepara per la trasferta a Molfetta. E per le due sfide di Champions contro gli emiliani

Ciao raga, come va?

Cavolo, è dall'anno scorso scorso che non ci sentiamo!

Passatemi la battuta, dài... Scherzi a parte, come saprete questo 2014 è iniziato con una sconfitta per la Cucine Lube Banca Marche; quella di mercoledì sera a Piacenza è stata comunque una bellissima partita, tanto che molti l'hanno descritta come un grande spot per la pallavolo, e questo non può che farmi piacere. 

È stato un match con tante pallonate a velocità supersonica da una parte e dall'altra e così saranno anche le due prossime sfide con gli emiliani, che ci attendono nelle prossime settimane in Champions League: presto avremo l'opportunità di riscattarci con una posta in palio molto più alta.

Ogni cosa, però, va pensata a tempo debito, quindi adesso tutti concentrati sulla trasferta di domenica a Molfetta, per il Campionato. Vogliamo la prima vittoria del 2014, fondamentale per mantenere quanto meno immutato il nostro vantaggio sulla seconda in classifica.

Buon anno a tutti!!!

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More