Ljajic, si muove la Roma
Lifestyle

Ljajic, si muove la Roma

Della Valle saluta il serbo: "Dipende da lui restare ma ci sono poche possibilità". Giallorossi alla finestra con il Milan

Quella contro il Grasshopers potrebbe essere stata l'ultima partita in viola di Adem Ljajic. La fine del mercato si avvicina e le possibilità che resti alla Fiorentina scendono con il passare dei giorni. Ora lo ammette anche la società e le parole del presidente Andrea Della Valle a Zurigo hanno il sapore di un addio: "Ci sono diverse ipotesi percorribili. La settimana prossima si deciderà, dateci ancora qualche giorno. Io personalmente lo terrei, certo, ma bisogna capire la volontà del giocatore e la situazione ambientale. In questo momento è difficile che resti".

Dunque Ljajic è più che mai lontano dalla Fiorentina. L'incontro decisivo tra la società e il suo procuratore non c'è ancora stato, ma avverrà prima del 2 settembre perché la certezza è che i viola non passeranno un altro caso Montolivo, con un giocatore importante ai margini del progetto e separato in casa. Ljajic sul mercato ha il prezzo di 10 milioni di euro. Chi lo copre? Il Milan si è fermato a 8 e Galliani è pronto a ripetere l'offerta cercando anche di mettere pace con la famiglia Della Valle dopo le polemiche delle scorse settimane.

L'Atletico Madrid, che sarebbe arrivato ai 10 milioni, si è tirato fuori dalla partita denunciando l'esistenza di un preaccordo tra Ljajic e il Milan (smentito da Pradè). Nelle ultime ore si è affacciata anche la Roma, che potrebbe reinvestire parte del budget ottenuto con le cessioni di Osvaldo e Lamela, regalando così ai tifosi un nuovo nome. Ma decide tutto la volontà del giocatore che si è promesso al Milan e ha già raggiunto un accordo per un contratto da 2 milioni netti a salire fino al 2018. Ancora qualche giorno e tutto sarà chiaro.

I più letti

avatar-icon

Panorama