La Lazio ha presentato a Shanghai le nuove maglie da trasferta
Macron
Lifestyle

La Lazio ha presentato a Shanghai le nuove maglie da trasferta

In attesa della Supercoppa con la Juventus, Lotito e alcuni giocatori hanno incontrato i tifosi cinesi per la presentazione della nuova divisa "away"

Grande passione per la Lazio in terra cinese in vista della Supercoppa italiana di sabato 8 agosto contro la Juventus. Il presidente Lotito e i giocatori Felipe Anderson, Cataldi, Candreva, Lulic e Parolo hanno presentato la nuova maglia biancoceleste da trasferta firmata Macron a Shanghai.

Il colore principale è il nero, mentre l’aquila stilizzata sulla divisa riprende il caratteristico celeste, tinta presente anche sul colletto retrò con scollatura a “V”, nelle bande sulle maniche e in tutti gli elementi che caratterizzano la maglia: loghi, ricami, inserti in maglieria, nomi e numeri. L’insieme crea un effetto “bicromatico” nero/celeste di forte impatto e nello stesso tempo elegante. Dettagli tecnici e tagli ergonomici come la vestibilità slim e sono ormai una caratteristica imprescindibile dei capi offerti dall’azienda bolognese. Nel retro del colletto è ricamata la scritta S.S. Lazio 1900 sempre di colore celeste, mentre nel backneck l’etichetta riporta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo” un vero e proprio grido di battaglia della tifoseria biancoceleste.

La Lazio presenta la maglia da trasferta 2015/2016

Macron
La nuova maglia da trasferta della Lazio 2015/2016

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò