Lifestyle

Juventus, rinnovo e aumento di stipendio per Vidal

Il club accontenta Conte e toglie il cileno dal mercato offrendogli un contratto fino al 2018. Ecco quanto guadagnerà...

La Juventus ha deciso di togliere Arturo Vidal dalla lista dei possibili partenti per fare cassa e andare all'assalto del top player in attacco. Era una delle condizioni poste da Conte prima di annunciare la sua permanenza a Torino e i dirigenti bianconeri si stanno muovendo perché accada. A Vidal, che era stato corteggiato da tante big europee a partire dal Bayern Monaco, viene offerto un rinnovo di contratto fino al 2018 con stipendio che sale a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Un balzo in avanti importante per il centrocampista arrivato alla Juventus nel 2011 e legato fino ad oggi da un accordo con scadenza 30 giugno 2016 che lasciava tranquilla la società bianconera dal punto di vista della durata, ma che era evidentemente inadeguato per il valore tecnico del giocatore. Vidal percepiva 2,7 milioni di euro come Vucinic ed era dietro a Buffon, Pirlo, Marchisio, Chiellini e Iaquinta.

I più letti

avatar-icon

Panorama