Juventus-Milan IN DIRETTA

Benvenuti alle dirette di ComunqueMilan! In questo spazio, attraverso la nostra cronaca, potrete seguire in tempo reale quello che sta combinando il Milan e anche partecipare attivamente alla diretta, commentando con le vostre opinioni e impressioni sulla partita. Per …Leggi tutto

Benvenuti alle dirette di ComunqueMilan! In questo spazio, attraverso la nostra cronaca, potrete seguire in tempo reale quello che sta combinando il Milan e anche partecipare attivamente alla diretta, commentando con le vostre opinioni e impressioni sulla partita.

Per leggere vi sarà sufficiente cliccare su “Enter Event” a partire dall’orario indicato (nel caso di questa partita, dalle 20:30 di stasera). Anche intervenire e commentare in diretta è semplicissimo: registratevi su www.blyve.com cliccando sulle iconcine accanto a “Login“, scegliendo se connettervi attraverso Facebook o Twitter e poi cliccando su “Link to Existing Account“, se siete già iscritti, o in caso contrario su “Link to a New Account” (è necessario lasciare solamente una mail e un username). Buon divertimento e forza Milan!

I più letti

avatar-icon

Panorama