mascherano juventus
Getty Images
Lifestyle

Juventus: a centrocampo spunta anche Mascherano

L'argentino si dichiara attirato dall'Italia e i bianconeri (con Khedira out per due mesi) sono decisi a sondare le sue intenzioni fino in fondo

Partito Arturo Vidal alla volta della Baviera e subito infortunatosi Sami Khedira con prognosi di due mesi nell'amichevole contro l'Olympique Marsiglia, la Juventus sonda a 360° il mercato per rafforzare il centrocampo. Ai nomi di Witsel (Zenith San Pietroburgo) e Rabiot (Paris Saint-Germain), si aggiunge ora quello di Javier Mascherano.

L'indiscrezione, tutta da verificare, arriva dal quotidiano Tuttosport, secondo il quale i bianconeri avrebbero qualche chances nel convincere l'argentino a lasciare il Barcellona (di cui è uno dei leader assoluti) dopo che lo stesso Mascherano ha dichiarato ai media del suo Paese di essere attirato dall'idea di fare un'esperienza in Italia.

In ogni caso, l'arrivo di Mascherano non potrebbe avere luogo prima del prossimo gennaio per il blocco del mercato imposto dall'Uefa al club catalano in riferimento alle norme sul fair-play finanziario.

I più letti

avatar-icon

Redazione