Lifestyle

Juventus-Higuain, domenica 9 giugno l'offerta?

Perez chiama Marotta a chiudere. Sul giocatore anche l'interesse di club della Premier League

L'appuntamento è fissato per domenica 9 giugno. Il Real Madrid attende dalla Juventus l'offerta giusta per chiudere la trattativa già impostata (malgrado le smentite) per portare Gonzalo Higuain a Torino. L'apertura di Florentino Perez è totale anche se contiene l'avviso a non ritenere scontato un sì del club per l'argentino. Tattica. 

Ecco le parole di Perez: "Il club non ha mai messo in vendita Higuain. Mai. Parleremo con il giocatore e vedremo cosa fare, a me non ha mai detto di volere andare via. Non è facile andarsene se il tuo club non vuole mandarti via. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna offerta per lui. La Juventus? Verrà qui domenica prossima a giocare ma non ci ha mai chiesto di Higuain. E Non si deve parlare con il giocatore prima di aver parlato con la società. La Juventus comunque è un club amico se è interessata a Higuain ne parleremo".

Intanto su Higuain si muove anche l'Arsenal e, secondo quanto pubblicato dal tabloid inglese Metro, il giocatore avrebbe definito i Gunners "la scelta ideale" avendo ancora "una giovane età e tanti obiettivi".

I più letti

avatar-icon

Panorama