Juve - Llorente, si fa sul serio
Lifestyle

Juve - Llorente, si fa sul serio

Emissari bianconeri per trattare lo spagnolo. Dall'Inghilterra si parla di un'offerta del Manchester City per De Rossi

La Juventusfa sul serio per Fernando Llorente, attaccante dell'Athletic Bilbao e della nazionale spagnola. Secondo il quotidiano spagnolo As emissari bianoneri sono volati in Croazia per assistere alla sfida di Europa League tra i padroni di casa dello Slaven Belupo e l'Athletic Bilbao. La trattativa ha buoni margini d'evoluzione: il giocatore vuole cambiare aria, è in scadenza di contratto nel 2013 e la sua quotazione non è stellare. Con 16 milioni di euro si potrebbe concludere. Ritornano le voci su un'interesse per Kolarov del Manchester City e secondo il Daily Mail la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto 10 milioni di euro per aggiudicarsi l'esterno. Sempre dall'Inghilterra si parla di un interessamento del Chelsea per Lichtsteiner: pronta un'offerta da 5 milioni di euro per l'esterno svizzero. Felipe Melo torna al Galatasary. Ad annunciarlo è il sito ufficiale del club turco, alla Juventus vanno 1,75 milioni per il prestito del centrocampista , riscatto fissato a 6,5 milioni.

In stallo la trattativa tra Kakà e il Milan: il brasiliano avrebbe accettato la decurtazione dello stipendio ma Florentino Perez non vuole cedere il giocatore in prestito e l'operazione sembra destinata a sfumare. Allegri ha inoltre negato ogni possibilità che Borriello torni in rossonero. Sponda Inter, secondo A Bola, i nerazzurri stanno pensando a Rodrigo Machado, attaccante 21enne brasiliano ma di passaporto spagnolo che attualmente gioca nel Benfica. Nel frattempo il Tottenham fa sul serio per Giampaolo Pazzini, si tratta per una cifra tra i 10 e i 15 milioni di euro, tesoretto che potrbbe sbloccare il mercato nerazzurro in entrata.

La Fiorentina è scatenata e dopo Pizarro è pronta a lanciare l'offensiva per Gomez del Catania. I Della Valle sono pronti a mettere sul piatto 6 milioni di euro, gli etnei ne chiedono 10. Benatia ha rinnovato con l'Udinese fino al 2017, Diakitè attende novità dalla Lazio. Potrebbe rinnovare altrimenti l'Inter è alla finestra. Si blocca lo scambio tra Carrizo e Granqvist, De Canio vuole trattenere il difensore. Si avvicina l'accordo tra Roma e Renne per Jean-Armel Kana-Biyik, il Torino prova a chiudere per Cerci. Dall'Inghilterra insistono sull'operazione De Rossi per il Manchester City: secondo i tabloid inglesi sarebbe stata avanzata un'offerta di 35 milioni ai giallorossi, il giocatore vuole restare nella capitale ma la società attende sviluppi.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò