Quinta vittoria consecutiva, Novosibirsk e Trento nel mirino
Spalvieri/lubevolley.it
Lifestyle

Quinta vittoria consecutiva, Novosibirsk e Trento nel mirino

Ivan aspetta le sfide infuocate di Champions e Campionato (al ritmo dei Pearl Jam)

Pearl Jam a palla per tutta la serata, ieri: sono uno dei miei gruppi preferiti e la musica del loro ultimo magnifico album Lightning Bolt, appena uscito, mi sta accompagnando in queste ultime settimane. Degna colonna sonora alle vittorie che la mia Cucine Lube Banca Marche sta conquistando in Italia e fuori.

Lo saprete di certo, con Perugia abbiamo ottenuto il quinto 3-0 consecutivo, mica male! Senza voler essere banale, però, dico che - pur essendo naturalmente molto contenti - dobbiamo proseguire a tenere un profilo basso e lavorare sodo come abbiamo fatto sinora.

Anche perché all'orizzonte vediamo già due partite molto importanti: mercoledì, col Novosibirsk, ci giochiamo una gran bella fetta della qualificazione ai playoff della Champions League, e domenica andremo a Trento, per una sfida di Campionato sempre tosta quanto affascinante. Insomma, è assolutamente vietato abbassare la guardia!

Adesso vi saluto, indosso di nuovo le cuffie e torno all'inconfondibile voce di Eddie Vedder.

Faremo di tutto affinché la splendida sinfonia biancorossa possa durare ancora a lungo!

I più letti

avatar-icon

Ivan Zaytsev

Sono nato a Spoleto il 2 ottobre 1988. Babbo Vjačeslav, palleggiatore che ha vinto tutto, dalle Olimpiadi ai Mondiali, e mamma Irina, campionessa di nuoto, mi hanno trasmesso la passione e i valori dello sport.

La mia carriera sotto rete è iniziata seguendo le orme di papà, nel 2001 a Perugia; poi, nel 2008, a Roma, da regista sono passato a schiacciatore e ora mi divido tra questo ruolo e quello di opposto.

Nel 2012 sono entrato a far parte del club di Serie A1 Cucine Lube Banca Marche, con cui ho vinto nello stesso anno la Supercoppa; insieme alla Nazionale ho conquistato due medaglie d'argento agli Europei, nel 2011 e nel 2013, e due bronzi, ai Giochi di Londra 2012 e alla World League nel 2013.

Read More