Inter, ecco la seconda maglia 2015/2016 con un altro sponsor
ANSA/ANDREA SOLERO
Lifestyle

Inter, ecco la seconda maglia 2015/2016 con un altro sponsor

Presentate le nuove divise da trasferta firmate da Nike. Al posto di Pirelli c'è Driver, catena di assistenza collegata al marchio di pneumatici

L'Inter ha presentato la nuova divisa da trasferta per il Campionato di serie A 2015/2016. La divisa, bianca e con una fascia nerazzurra all'altezza del petto, rievoca le maglie degli anni Sessanta e - al pari della prima maglia - richiama molto anche quella della stagione '90-'91, in cui i nerazzurri vinsero la Coppa Uefa.

Novità anche per quel che riguarda lo sponsor che campeggia sulla casacca: non Pirelli (come nella prima maglia) ma Driver, catena di centri che in partnership con Pirelli offrono assistenza per la sostituzione e manutenzione dei pneumatici. 

"Ho avuto l'onore di indossare questa maglia per dieci anni, di vincere con la scritta Pirelli, non cambia molto con Driver. Mi auguro che ci guiderà in nuovi successi. Faccio l'in bocca al lupo a tutti per la prossima stagione", l'auspicio di Dejan Stankovic, nuovo First Team Club Manager dell'Inter.

La nuova maglia presenta sul petto una grafica con il disegno delle squame del "Biscione" simbolo del club, mentre i colori nerazzurri appaiono anche nella parte posteriore del girocollo; una striscia blu corre lungo entrambi i lati della maglia per continuare sui fianchi dei calzoncini bianchi.

Inter, ecco la seconda maglia 2015/2016 con il nuovo sponsor

Inter.it
La nuova maglia da trasferta dell'Inter per la stagione 2015/2016

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò