Lifestyle

Inter-Roma, che duello per Nainggolan

Nerazzurri in vantaggio con il Cagliari, oggi la Roma prova a chiudere con l'agente del giocatore

Grande sfida di mercato tra Inter e Roma per Radja Nainggolan, centrocampista 25enne del Cagliari che quasi certamente cambierà maglia questa estate. Ieri il pranzo tra Branca e Cellino ha chiarito come il club di Moratti sia interessato a Nainggolan come perno del nuovo centrocampo di Mazzarri, l'uomo che lo stesso presidente ha ammesso servire in mezzo per far fare il salto di qualità alla rosa.

Nessuna intesa con il Cagliari, ma il sorriso con cui Cellino ha detto che si è trattato di una "chiacchierata piacevole" lascia intendere che le basi sono state poste. I sardi hanno chiesto la disponibilità a inserire nella trattativa anche qualche giovane e in particolare il portiere Bardi. L'Inter non ha risposto no. La Roma cercherà ora di rimontare stringendo un accordo con il procuratore di Nainggolan per poi discutere da una posizione di forza con il Cagliari.

L'appuntamento è fissato per oggi la ritorno di Sabatini dagli Stati Uniti. Nainggolan non si è ancora espresso, ma l'agente pare spingerlo verso Roma. Di sicuro l'inserimento dell'Inter è una complicazione non da poco per i giallorossi che iniziano a fare mercato solo adesso dopo la firma con Rudi Garcia.

I più letti

avatar-icon

Panorama