Inter: nuove maglie a strisce orizzontali?
www.danazva.com
Lifestyle

Inter: nuove maglie a strisce orizzontali?

Su internet sono già in vendita le casacche del club neroazzurro per la prossima stagione. La rivoluzione riguarderebbe la casacca ufficiale

L'Inter come il Barcellona, a strisce orizzontali. Ne sono convinti i siti internet danazva.commoreshirt.com, sui quali è già possibile acquistare le maglie che saranno indossate dai giocatori neroazzurri nella prossima stagione. Secondo il portale, la Nike (partner tecnico del club milanese) avrebbe deciso di stravolgere la tradizione proponendo per il campionato 2015-16 la divisa ufficiale a bande orizzontali, proprio come il Barcellona, legato alla Nike fino al 2018. Per l'Inter, non si tratterebbe comunque di una "prima" assoluta. Già nelle stagioni 1997-98, 2004-05 e 2005-06 la Nike aveva realizzato una casacca a strisce neroazzurre orizzontali. La differenza, non da poco, sta nella forma. Sì, perché se l'intuizione di moreshirt.com venisse confermata, nel prossimo campionato l'Inter non vestirà le bande orizzontali per la terza maglia come era accaduto nelle occasioni precedenti, bensì per la prima, quella che viene usata comunemente per le partite in casa. 

Registriamo e pubblichiamo la reazione in merito del sito internet passionemaglie.it, tra i più autorevoli riferimenti italiani in materia di maglie ufficiali. "La maglia ufficiale 2015-16 - spiega il portale con un Tweet - non sarà a strisce orizzontali". 

Inter come il Barcellona a strisce orizzontali?

Marca.com
la nuova maglia a strisce orizzontali che indosserà nella prossima stagione il Barcellona

I più letti

avatar-icon

Dario Pelizzari