chiesa juventus fiorentina calciomercato accordo
ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI
Calciomercato

Inter-Chiesa le ultime notizie sulla trattativa

Avviati i colloqui con gli agenti del giocatore e la Fiorentina. La Juventus in vantaggio con il giocatore; l'Inter con i viola

L'Inter punta forte su Chiesa, il campione della Fiorentina che sta diventando uno dei pezzi pregiati della ormai imminente e prossima sessione di calciomercato. I nerazzurri infatti hanno incontrato alcuni emissari del giocatore e chiesto notizie alla Fiorentina per capire se c'è modo ed in che modo avviare una trattativa per portare l'attaccante in nerazzurro.

Marotta ed Ausilio sembra al momento siano stati in grado quantomeno di annullare il vantaggio che la Juventus aveva accumulato in questi mesi per una eventuale cessione del giocatore. I bianconeri sotto traccia lavorano a questo colpo dalla fine dello scorso anno ma ultimamente sembra abbiano rallentato un po' la presa dando modo così all'Inter di introdursi nella trattativa.

Al momento la richiesta della Fiorentina si aggira sui 70-80 milioni con la specifica richiesta dei Della Valle che vogliono solo contanti senza alcuna contropartita tecnica. Una richiesta questa che ha al momento rallentato la trattativa sia con i bianconeri che con i nerazzurri.

Difficoltà normali quando si tratta di spostare un campione di questa prospettiva e valore, difficoltà e posizioni che l'Inter spera di smussare con il tempo.

Quello che trapela è che il giocatore, agganciato per primo dalla Juventus, avrebbe un accordo con i bianconeri anche se la mancanza della garanzia di un posto da titolare crea qualche malumore. L'Inter invece è la squadra che ha fatto l'offerta migliore alla Fiorentina

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero