Icardi-Liverpool. Tutta la verità
Ezra Shaw/Getty Images
Lifestyle

Icardi-Liverpool. Tutta la verità

L'attaccante dell'Inter sarebbe nel mirino dei reds. Ma lui non vuole andarsene (a meno che...)

Mauro Icardi via dall'Inter? Una voce che quasi settimanalmente torna a palesarsi nei saloni del calciomercato. Tuttavia lo scenario dipinto non trova riscontri: in giornata è rimbalzata la voce di una fantomatica proposta da 30 mln cash per l'argentino da parte del Liverpool (che deve sostituire Suarez). Offerta mai giunta sul tavolo degli operatori di Corso Vittorio Emanuele.

Per la punta classe '93 c'era stato il corteggiamento dell'Atletico Madrid, prima che i Colchoneros virassero sul croato Mandzukic, che avevano offerto 25 milioni di euro; cifra ritenuta troppo bassa da Thohir. Dopodiché tiepidi sondaggi erano stati effettuati da parte del Monaco, alle prese con i desideri di fuga di Radamel Falcao verso Real o Manchester City. Da quel momento nulla più. 

Anche perché da parte sua Icardi non ha mai fatto mistero di voler restare a Milano; e non solo per motivi calcistici. Maurito infatti è un tipo da grande città, modaiolo, con una vita privata non parca di emozioni. E molto ambizioso. Per questo accetterebbe un'offerta solo da una grande club di una grande città. Dall'Inghilterra e dalla Spagna però al momento nessuno offeta dai top club.

Da parte su l'Inter è tranquilla. Il giocatore piace e le priorità del mercato ora sono altre (in corso un incontro con il Genoa per Campagnaro e M'baye). Certo, arrivasse un'offerta indecente dell'ultim'ora...

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More