Mauro Icardi Inter
ANSA/SERENA CAMPANINI
Lifestyle

Icardi-Inter: rinnovo ancora lontanto

Le parole di Spalletti non fanno cambiare linea alla società. Intanto il tempo passa. Novità invece per Skriniar

Luciano Spalletti se ne farà una ragione; l'Inter non ha intenzione di cambiare i suoi programmi e trovare un accordo in tempi brevi per il rinnovo di Mauro Icardi. Marotta infatti non ha avuto contatti in queste ore con Wanda Nara e voci interne confermano che non ci saranno appuntamenti in settimana per il nuovo contratto dell'attaccante nerazzurro.

Si resta quindi in attesa con le due parti ferme ognuno alle proprie convinzioni. Da una parte l'agente-moglie di Maurito che vuole spuntare un accordo a 9 milioni di euro netti l'anno. Dall'altra l'Inter che non vuole superare i 7 già offerti e rifiutati (un bell'aumento dato che oggi Icardi guadagna 4,5 mln).

Il tempo però sta mettendo in difficoltà il giocatore, soprattutto viste le sue ultime pessime prestazioni in campo che non aiutano, anzi, la sua richiesta di un aumento da fuoriclasse. Il messaggio quindi della società è chiaro? Vuole 9 milioni come un fenomeno? Riprenda a segnare e ne parliamo. 

Il resto sono le note schermaglie mediatiche con le due anime contrapposte: da una parte Wanda ed i social dall'altra il Marotta-style, silenzi compresi.

Vero è anche che a giugno, se non ci fosse alcun accordo, l'Inter sarebbe in una posizione di debolezza verso un giocatore con soli due anni di contratto davanti. Va aggiunto che però al momento non ci sono offerte per Maurito.

Per un rinnovo lontano ce n'è un altro che forse è alle battute finali. L'Inter ha alzato la sua offerta per Milan Skriniar, al momento il meno pagato tra i titolari e richiesto da mezza Europa. Il difensore ha ricevuto un'offerta di aumento (anzi, raddoppio) dello stipendio, da 1,7mln a 3,5mln- Si dovrebbe chiudere in fretta

I più letti

avatar-icon

Parametro Zero