Ibrahimovic è del Manchester United: tutte le sue maglie
Lifestyle

Ibrahimovic è del Manchester United: tutte le sue maglie

Lo svedese annuncia su Instagram: "Ecco la mia prossima destinazione". A 35 anni la nuova sfida di una carriera iniziata nel 1999

Adesso è ufficiale, Zlatan Ibrahimovic è un giocatore del Manchester United. Oggi scade ufficialmente il contratto del calciatore svedese con il Paris Saint Germain e dopo settimane di voci e tentativi di depistaggio ai giornalisti ecco arrivata la fumata bianca con un post pubblicato dal calciatore su Instagram.

Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited #iamcoming

Una foto pubblicata da IAmZlatan (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Ibra arriva allo United firmando un contratto annuale da quasi un milione di euro al mese e ritrovando Josè Mourinho, suo allenatore nel 2008/2009. 

A dire il vero l'arrivo di Ibrahimovic a Manchester era stato già anticipato dalla Proto Group Ltd, la società che si occupa di reperire dimore di lusso per i divi, compreso Ibra. 

In una nota il gruppo aveva fatto sapere: "Possiamo confermare che abbiamo trovato, su indicazione del Club, quanto richiesto per il calciatore inerente la sua prossima abitazione a Manchester. Abbiamo avuto difficoltà all'inizio perchè Manchester non è Parigi o Milano e Zlatan non riusciva a capire che lo stile architettonico non può essere lo stesso". 

Tutte le maglie di Zlatan Ibrahimovic

ibrahimovic calciomercato milan maglie squadre carriera

La Presse

Nel 2012 passa al Paris Saint Germain firmando un contratto triennale da 14 milioni di euro a stagione. Resterà quattro anni vincendo quattro campionati e segnando 113 gol in 112 presenze.

I più letti

avatar-icon

matteo_politano