Higuain al Napoli fino al 2018, poi si vedrà
ANSA/CUOMO/SSCNAPOLI.IT
Lifestyle

Higuain al Napoli fino al 2018, poi si vedrà

Il fratello e procuratore dell'attaccante argentino dice no alla proposta di rinnovo di De Laurentiis. Ma smentisce anche trattative con altri club

Motivato ad andare avanti sino al 2018, ma senza prolungamento del contratto: questa la posizione di Gonzalo Higuain alla vigilia della sua terza stagione ufficiale con la maglia del Napoli. Ad annunciarla il fratello e anche suo procuratore Nicolas, che ha dichiarato: "Abbiamo avuto una riunione con il presidente dieci giorni fa a Venezia, lui ci ha proposto la possibilità di prolungare il contratto per un anno in più, ma continueremo con il contratto originale fino al 2018. Non è infatti un contratto tanto diverso da quello che abbiamo firmato prima, per noi non è nemmeno una vera proposta".

Sul piano sportivo, il fratello del campione è stato invece più propositivo, anche se sempre all'insegna di una certa prudenza: "Vincere qualcosa di importante è il sogno di tutti, ma quest'anno sarà ancora più complicato perché tutte le squadre si sono rinforzate. Sarà un Campionato tosto, in cui proveremo a dimostrare quanto valiamo. Oggi abbiamo fiducia: con Gonzalo che resta a Napoli e la squadra che rimane concentrata al 100%, allora si può vincere qualcosa". Dopo di che il fratello del campione ha smentito che ci siano state trattative con altri club per un trasferimento del 27enne attaccante argentino.

I più letti

avatar-icon

Redazione