Lifestyle

Higuain senior: "Gonzalo resterà in Europa"

Il padre dell'attaccante del Real Madrid spiega ad As le ragioni che hanno portato alla rottura con il Real. La Juve? "Prima si devono accordare le società"

Jorge Higuain, padre di Gonzalo, ha detto la sua sulla probabilissima partenza del figlio da Madrid. "Un anno fa - ha spiegato Jorge all'edizione online del quotidiano spagnolo As - Mourinho e il presidente promisero il prolungamento a Gonzalo. Il rinnovo non è mai arrivato e la società 10 giorni fa si è detta infastidita per le esternazioni del ragazzo. Noi facciamo tutto alla luce del sole, non passiamo dalla porta sul retro. 

Quest'anno il Real non ha mai chiamato mio figlio, che non è mai stato tutelato e difeso a dovere. Gonzalo però ha risposto con i gol e con i fatti. Non siamo arrabbiati col Real, ma è il momento di guardare avanti". Il futuro? Ancora tutto da scrivere: "Sicuramente resterà in Europa, ma ha bisogno di una squadra che lo apprezzi veramente. La Juventus? L'ho saputo da Ernesto Bronzetti, ma prima si dovrebbero accordare le società".  

I più letti

avatar-icon

Panorama