Lifestyle

Galliani: "Balotelli resta. El Shaarawy? dobbiamo parlare"

L'ad del Milan toglie dal mercato superMario ma apre ad un addio dell'attaccante ex Genoa

"Mario Balotelli è la nostra super stella: incedibilissimo come Pazzini. Con El Shaarawy invece devo parlare quando tornerà dal Brasile".

Parole dell'ad del MIlan, Adriano Galliani che ha parlato questa mattina, a Milano, facendo chiarezza sul futuro del mercato rossonero.

"Balotelli e Pazzini non partono: Mario è incedibilissimo, è la nostra super stella e assolutamente non è sul mercato. Divers ainvece la posizione di El Shaarawy. Quando tornerà dal Brasile, gli dovrò parlare". La strategia: "Se parte una seconda punta, penseremo a nuove entrate. Al momento per Boateng non c'è nessuna offerta, mentre su Robinho vedremo perché il mercato in Brasile è in questo momento bloccato".

 E sul possibile arrivo del giapponese Honda: "Vediamo che cosa succede. Posso solo dire che al momento non c'è nessun preaccordo, ma vedremo. Di certo vi posso dire che per acquistare dovranno esserci delle uscite. Ad ogni partenza corrisponderà un ingresso: no cessioni, no acquisti".

"Flamini deve abbassare le sue pretese. Poli? Se Flamini dovesse restare, saremo coperti a centrocampo. Molto probabilmente Emanuelson resterà, come Vergara".

I più letti

avatar-icon

Panorama