Fernando Alonso in McLaren. Parola di Niki Lauda

L'ex pilota ne ha parlato con Mundo Deportivo e ha aggiunto: "Chi non si muoverà è Hamilton che resterà con noi"

Redazione

-

Se Sebastian Vettel, si dice, correrà per la Ferrari l'anno prossimo, Fernando Alonso avrebbe già firmato per la McLaren. A sostenerlo non sono le solite voci del paddock ma Niki Lauda secondo il quale, come riporta Mundo Deportivo il contratto tra lo spagnolo e il team britannico "è stato firmato giovedi'". E questo nonostante le smentite di rito da parte della McLaren che aveva escluso di aver firmato "con Alonso o qualsiasi altro pilota per il 2015".

Chi non si muoverà, secondo Lauda, è invece Hamilton che, a suo dire "sarà con noi anche l'anno prossimo e, spero, tante altre stagioni".

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Alonso-Ferrari, c'eravamo tanto amati

Pilota e scuderia sono ai ferri corti, presto potrebbe arrivare l'annuncio del divorzio. Vettel l'alternativa? L'opinione di Turrini

Terruzzi: "Ferrari, non ti lasciar scappare Alonso"

Per il noto giornalista, la scuderia di Maranello deve fare il possibile per accontentare il pilota spagnolo, "l'unica cosa che funziona oggi in Ferrari"

Ufficiale: Vettel lascia la Red Bull (e sale sulla Ferrari di Alonso)

Il quattro volte campione del mondo cambia scuderia. A Suzuka l'annuncio, mentre in Ferrari si chiude l'era dello spagnolo

Commenti